Il 2 maggio 2023 alle ore 7.30 sarà messo in vendita lo Swiss Crypto Stamp 3.0, nato sotto il segno dell’intelligenza artificiale.
I motivi dei nuovi cripto-francobolli sono stati realizzati dalle visitatrici e dai visitatori delle Giornate Digitali svizzere che hanno selezionato delle parole su un terminale, sulla base delle quali un’intelligenza artificiale (IA) addestrata con immagini ha realizzato i modelli della nuova serie di francobolli.
Lo Swiss Crypto Stamp 3.0 uscirà in diverse tirature limitate che vanno da 65’000 a soli 50 rari esemplari. I prezzi variano in base al motivo e alla tiratura, ovvero alla rarità dell’NFT. Per chi ha la passione per i francobolli e per chi li colleziona, quest’anno sarà emessa in esclusiva una versione senza NFT.
Inoltre, tra qualche mese sarà messa all’asta un’interessantissima edizione speciale da solo 1 esemplare per versione (!) che farebbe un figurone in qualsiasi collezione digitale.
Lasciati sorprendere e per ulteriori informazioni torna a visitare questa pagina o iscriviti alla newsletter.
Sul nostro blog pubblichiamo inoltre regolarmente novità e retroscena dal mondo degli articoli da collezione digitali e sullo Swiss Crypto Stamp 3.0.
In collaborazione con Inacta AGTarget not accessible