Swiss Crypto Stamp 3.0: molte versioni sono già sold out

Swiss Crypto Stamp 3.0: molte versioni sono già sold out 25.05.2023

Il lancio sul mercato è stato un grande successo. Tutti i Crypto Stamp a partire dal token ID 8 (Fluffy) hanno registrato il tutto esaurito nel giro di poche ore.

Nelle ultime settimane Walter e il suo branco sono stati presentati al grande pubblico uno dopo l’altro. Il nuovo Swiss Crypto Stamp 3.0 è ormai parzialmente sold out. Restano disponibili solo Walter (senza NFT) e gli altri membri del branco fino al token ID 7 compreso. Tutti gli esemplari più rari dello Swiss Crypto Stamp 3.0 sono infatti sold out.

Questo successo dimostra che i non-fungible token (NFT) sono una tecnologia in ascesa. Si tratta di oggetti digitali collezionabili che è possibile assegnare in modo univoco a una persona. Nel caso dello Swiss Crypto Stamp, gli NFT sono collegati a un oggetto fisico: il francobollo. Poco dopo l’acquisto, lo Swiss Crypto Stamp 3.0 diventa subito oggetto di scambio attivo sulle piattaforme apposite e presso gli operatori filatelici.

Per la Posta, l’obiettivo è quello di portare il tradizionale collezionismo filatelico nell’era digitale. Il vecchio principio secondo cui le collezioni complete valgono più dei singoli francobolli è sempre valido. Non perdere l’occasione: Walter, Bella, Emmy, Rocky, Jara, Berna, Milo e Fido aspettano solo di essere acquistati.

A proposito: presto inizierà un’asta di edizioni speciali ed estremamente rare dello Swiss Crypto Stamp 3.0. Tieni d’occhio gli aggiornamenti!